PadovaOggi

Serata di sapore e musica: i vini Sergiari incontrano le eccellenze del territorio

Il 19 luglio ritorna l’evento dell’estate nella terrazza panoramica dell’Azienda Sengiari con un percorso ricco di eccellenze enogastronomiche.

Per esaltare al meglio i nostri vini, la cucina Sengiari presenterà in anteprima il nuovo risotto allo Chardonnay DOC Sassàra mentre l’Azienda Bertelli Salumi ci delizierà con la soppressa aromatizzata al Colli Euganei Rosso DOC Vegro e le sue specialità norcine.

Sempre presente l'Azienda Melotti con il “Risotto all'Isolana”, lo storico risotto del territorio basso veronese nella classica ricetta di Gianmaria Melotti. New entry, l’Azienda Morandi con i suoi storici arrosticini di Agnello. I dessert sono firmati dal maestro Denis Dianin della D&G Patisserie dove il protagonista sarà il nostro Moscato passito fior d’arancio Docg.

La serata sarà accompagnata dalla performance del sassofonista dj Thomas De Gobbi e dai barman ABI Padova che ci delizieranno con alcuni cocktail realizzati con i vini Sengiari.

Ingresso: 35 euro - Prenotazione obbligatoria.

Informazioni

Tramonte - Via Pozzacale 33 - Tel. 0499935072
www.sengiari.it -- email: 

https://www.sengiari.it/il-blog-sengiari/item/43-i-vini-sengiari-incontrano-le-eccellenze-del-nostro-territorio-serata-di-sapori-e-musica

https://www.facebook.com/sengiari


Allegati

Si parla di