Sport

Move4Free dopo il patrocinio del Comune di Padova, incontro con l'Assessore Regionale Lanzarin

Il progetto ha lo scopo di promuovere l’attività motoria come strumento fondamentale per lo sviluppo fisico e sociale della persona

Il progetto “MOVE 4 FREE”, lanciato il 6 aprile 2018 in occasione della giornata mondiale dell’attività fisica, ha lo scopo di promuovere l’attività motoria come strumento fondamentale per lo sviluppo fisico e sociale della persona. La proposta di PTlab si rivolge verso le persone diversamente abili, perché l’attività fisica possa confermarsi un elemento di inclusione e di integrazione. L'iniziativa è sponsorizzata dall'azienda CRIOCABIN S.p.a. con referente la dottoressa Barbara Caron. 

Il servizio

"Ad oggi le quattro ore a settimana gratuite di Personal Training per persone disabili sono già state prenotate e ci sono persone in coda per usufruire del servizio, siamo onorati dei risultati raggiunti finora", raccontano Carlo Alberto Vicentini e Alessandro Masutti, titolari di PTlab.

La soddisfazione del consigliere Meneghini

Ha così commentato Davide Meneghini, Consigliere Comunale: "Siamo orgogliosi di aver potuto presentare il progetto all'Assessore Regionale Manuela Lanzarin che si è dimostrata molto disponibile per patrocinare l'iniziativa, speriamo che questo traguardo possa essere ancora di più da contagio per le palestre di Padova e del Veneto per offrire delle ore gratuite di sport per disabili".


Si parla di