Sport

Juve Stabia-Padova, le probabili formazioni | Italiano in campo?

Alla vigilia della partita contro le vespe mister Dal Canto dovrà fare a meno di vari giocatori tra cui Cuffa, Milanetto, Drame. Il capitano potrebbe giocare anche se, causa lutto, si unirà alla squadra solo domani mattina

Gara difficile per i biancoscudati quella di domani sera alle 20.45: a Castellamare di Stabia, infatti, il Padova incontra lo Juve Stabia, una delle squadre più in forma del momento.

QUI JUVE STABIA. La squadra campana è al completo e recupera anche Zito dalla squalifica. Indubbio che le vespe porranno tutte le loro speranze sul talentino Sau, autore di gol straordinari e di una stagione da vero bomber. Su di lui vigila il Milan.

QUI PADOVA. I biancoscudati, invece, perdono per infortunio Cuffa, ultimamente titolare fisso per Dal Canto, Milanetto, Drame. In dubbio anche Succi colpito da una leggera febbre nei giorni scorsi. Facile che il mister voglia affidarsi a Lazarevic nel caso opti di nuovo per il 4-3-3, altrimenti a Marcolini e a capitan Italiano. Quest'ultimo dovrebbe giocare nonostante si unirà alla squadra solo domani, dopo essere rientrato da un lutto.

ARBITRO. Il direttore di gara sarà Gennaro Palazzino di Ciampino.



 


Si parla di