Sport

Hellas Verona-Padova, le probabili formazioni. Italiano o Milanetto?

I biancoscudati si stanno preparando per la sfida di domani sera contro i veneti dell'Hellas Verona nell'ennesimo derby della stagione. Ruopolo out entra Cacia, mentre è più probabile l'inserimento del capitano, ex Hellas

Tutto pronto per il derby degli ex: domani sera contro l’Hellas Verona sarà una sfida deja-vu per tanti addetti ai lavori.

Dal ct gialloblu Mandorlini, al ds del Padova Rino Foschi, che all’Hellas ha vissuto il miglior momento con Cesare Prandelli, fino ai giocatori Italiano e Cutolo. In particolare il capitano del Padova ha un passato importante con i gialloblù, Dal Canto potrebbe puntare sui suoi nervi. L’arbitro sarà Ciampi.

QUI HELLAS. L’Hellas arriva dalla sconfitta contro il Grosseto e mister Mandorlini vuole cambiare qualcosa. In difesa allora potrebbe esserci spazio per Mareco, mentre il vero dubbio è a centrocampo. Giocherà Tachtsidis o il napoletano Esposito? Più probabile quest’ultimo, mentre in attacco Bjelanovic potrebbe essere schierato dal primo minuto.

QUI PADOVA.  Per i biancoscudati i dubbi sono tutti in regia con il solito ballottaggio Italiano-Milanetto. E’ probabile che sia l’ex Hellas a giocare anche se Milanetto pare aver recuperato dagli acciacchi. Ruopolo si allena a parte, al suo posto quasi certamente Cacia con Lazarevic e Drame esterni. Confermati Marcolini e Schiavi che si è allenato col gruppo.

INFO UTILI. Per le statistiche, il Padova ha vinto 20 partite, l'Hellas 17. Mentre l'ultima vittoria dei biancoscudati risale al 2008/2009. Per quanto riguarda i biglietti, chi ha la tessera del tifoso avrà accesso a tutti i settori del Bentegodi.



Si parla di