Sport

FeralpiSalò-Padova risultato oggi 27 settembre 2015

Finisce in parità la sfida del pomeriggio tra i biancoscudati e la squadra lombarda: in vantaggio proprio i veneti con Fabiano, il pareggio di Romero arriva nel secondo tempo

Le due squadre in campo (foto: padovacalcio.it)

Il Padova in trasferta fa visita alla FeralpiSalò dell'ex Michele Serena fermo al quinto posto con un punto in meno rispetto ai veneti.

LA PARTITA. Il match è una partita discreta da vedere e le due squadre giocano colpo su colpo già nella prima frazione dove si vedono almeno un paio di occasioni per parte. Il più pericoloso dei padroni di casa è Romero che al 23' non finalizza una buona azione. Risponde Altinier, ma il portiere è bravo a salvare. Pochi minuti dopo ci prova anche Ranellucci, sono ottimi i riflessi di Favaro che respinge, ma è al 42', sugli sviluppi di un corner, che la gara si sblocca. Diniz calcia al centro dell'area, raccoglie la sfera Fabiano che con una finezza, di tacco, riesce a mettere in rete. Si va all'intervallo sullo 0-1 per i biancoscudati. Nella ripresa si parte ancora forte: viene annullato un gol a Romero per un fallo, mentre pochi minuti dopo Altinier viene atterrato a tu per tu con il portiere avversario, ma per l'arbitro è offside dell'attaccante. Alla fine, al 25', la FeralpiSalò trova il pareggio: chiude l'azione dei compagni Romero che da due passi insacca. Per entrambe le squadre, già vicine in classifica, solo un punticino che non sposta gli equilibri.

FERALPISALO' - PADOVA 1-1

Rete: 42° Fabiano, 25°st Romero

FERALPISALO': Caglioni, Tantardini, Allievi, Maracchi, Leonarduzzi, Ranellucci, Fabris (17°st Tortori), Settembrini (38°st Bertolucci), Romero. Greco (29°st Pinardi), Bracaletti.

In Panchina: Polini, Broli, Carboni, Codromaz, Ragnoli, Garufi

Allenatore Serena
 

PADOVA: Favaro, Dionisi, Favalli (37°st Anastasio), Bucolo, Fabiano, Diniz, Bearzotti (17°st Aperi), Corti, Altinier, Cunico, Petrilli (41°st Niccolini)

In Panchina: Petkovic, Dell'Andrea, Giandonato, Ramadani, Turea, Mazzocco, Cucchiara, Bottalico.

Allenatore: Parlato
 

ARBITRO: Fabio Schirru di Nichelino

AMMONITI: Diniz, Bracaletti, Settembrini, Fabiano, Bucolo


Si parla di