Calciomercato

Padova riparte dal campionato: arriva Gaiola mentre Tavano appare sempre più lontano

Dopo il ko in Coppa Italia i biancoscudati sono pronti a ricominciare dalla Lega Pro: nelle prossime ore verranno definiti i gironi, intanto all'ombra del Santo, in attesa di novità in attacco, arriva la giovane promessa Gaiola

Riccardo Gaiola (foto: padovacalcio.it)

Si riparte dalla Lega Pro. Dopo il ko in Tim Cup (non festeggia nemmeno l'altra padovana il Campodarsego) contro il Seregno, prode vincitore ai rigori dentro lo stadio Euganeo, i biancoscudati provano a concentrarsi sul campionato, sirene di mercato permettendo.

MERCATO. Sì perchè se nelle prossime ore verranno definiti i calendari con i gironi, la società sta lavorando ogni secondo per costruire la squadra su misura di mister Brevi in tempo per affrontare, con tutti i pezzi del puzzle in mano, la Lega Pro. C'è già la firma del giovane Riccardo Gaiola, mediano in arrivo in prestito secco dall'Inter. Nato a Padova, dopo aver militato con il Prato lo scorso anno ha sposato la causa biancoscudata. Ancora lontano, invece, l'attaccante. I capricci di Tavano lo allontanano sempre più da Padova, ora a Zamuner spetta il compito di trovare in fretta un sostituto di valore, per regalare la prima piccola gioia ai tifosi delusi dal campo.


Si parla di