Calcio

Serie B, Cittadella: i convocati di Gorini per la gara contro il Benevento

Sono 21 gli uomini a disposizione di mister Gorini per l'impegno al Vigorito, valido per la diciasettesima giornata di campionato contro il Benevento. Emergenza in attacco, Gorini vara la formula tridente leggero

La squadra di Gorini saluta il pubblico nel post gara (fonte immagine sito ufficiale Cittadella)

L'infermeria torna a riempirsi in casa Cittadella. Out Baldini, Beretta, Magrassi e Tounkara, Asencio e Felicioli a mezzo servizio, in vista dell'impegno contro il Benvento di domani alle ore 15.00 al Vigorito, valido per la 17°giornata di campionato. I convocati sono 21, con scelte obbligate per Gorini:

Portieri: Kastrati, Maniero

Difensori: Perticone, Frare, Visentin, Donnarumma, Mattioli, Dal Fabro, Ciriello, Cassandro, Felicioli

Centrocampisti: Carriero, Pavan, Vita, Mazzocco, Mastrantonio, Danzi, Branca

Attaccanti: Antonucci, Embalo, Asencio, Lores Varela

La probabile formazione di domani contro il Benevento, come detto sopra, è semiobbligata per il tecnico granata. potrebbe vedere un po' di turnover rispetto al Genoa. Kastrati in porta, Cassandro, Perticone, Visentin e Donnarumma nella linea difensiva. Novità in mezzo al campo, con il probabile inserimento di Mazzocco sul centro destra e l'avanzamento di Vita sulla trequarti. Torna in cabina di regia Pavan, mentre sul centro sinistra ecco Branca. In avanti ecco Antonucci e Lores Varela, con Embalo pronto a fare minuti importanti nella ripresa. 


Si parla di