Calcio

Promozione, girone C: Massimo Carraro (Azzurra Due Carrare) "Con mister Fiorin salutiamo una persona squisita e di grande competenza"

Il presidente dell'Azzurra Due Carrare, squadra militante in Promozione girone C, tra soddisfazione e rinnovate ambizioni, fa il bilancio di fine anno dei suoi

Il presidente Massimo Carraro (fonte immagine sito ufficiale Azzurra Due Carrare)

Dopo due stagione con mister Valeriano Fiorin, l'Azzurra Due Carrare cambia la guida tecnica. Ecco Sandon a dirigere gli uomini del presidente Massimo Carraro. Proprio quest'ultimo traccia un bilancio della stagione appena conclusa:

"La prima squadra ha fatto un girone d’andata strepitoso, andando persino al di là di ogni pronostico. Il ritorno, complici il Covid e i tanti infortuni, è stato più sofferto ma nel complesso resta un’annata molto positiva: a settembre inizieremo il nostro settimo campionato consecutivo in Promozione e per noi è davvero “tanta roba”. Il fiore all’occhiello della stagione è sicuramente il trionfo della juniores, il cui approdo nella categoria élite rappresenta qualcosa di straordinario. Dopo un girone di andata superlativo, con l’obiettivo che sembrava ormai scontato, il ritorno è stato quasi tutto in salita: anche qui il Covid ha colpito duramente e si sono aggiunti alcuni infortuni davvero gravi. Ci siamo ritrovati spalle al muro, in una situazione incredibilmente complicata: siamo stati bravi a non mollare e a crederci fino in fondo, raccogliendo il giusto premio proprio all’ultima giornata. Vincere un campionato è sempre difficile, a prescindere dalla categoria: riuscirci così è qualcosa di eccezionale. Di certo la gioia più grande della mia presidenza, insieme agli spareggi di Marola e San Giorgio in Bosco con la prima squadraCon mister Fiorin salutiamo una persona squisita e di grande competenza, che ha portato tanta professionalità e ottenuto i risultati che come società ci aspettavamo. Ha fatto un lavoro enorme anche in termini di spogliatoio: tutti noi lo ringraziamo e gli auguriamo, di cuore, le migliori fortune. Ci siamo lasciati in buoni rapporti, senza rancore, pronti ad intraprendere un percorso diverso con una figura diversa. A Diego va il nostro benvenuto e un caloroso in bocca al lupo”


Si parla di