Calcio

Promozione, calciomercato: Bacchin approda all'ABC Bagnoli Candiana

Secondo colpo in entrata per l’ABC Arre Bagnoli, che rinforza la difesa con l'esperto jolly difensivo Mattia Bacchin proveniente dalla Rocca

Mattia Bacchin con la maglia della squadra della Bassa Padovana (fonte immagine sito ufficiale ABC)

Esperienza e forza difensiva in arrivo all'ABC di mister Lunardon, con Mattia Bacchin, difensore classe 1994 in arrivo dalla Rocca. Nel suo curriculum tanta Eccellenza con Monselice, del suo mentore Cristiano Masitto, e poi ben sette stagioni con il Pozzonovo. In seguito, per il nativo di Monselice, esperienze in Promozione con l'Azzurra Due Carrare e l'Unione Cadoneghe, prima del ritorno a casa a La Rocca in Prima Categoria. Ora una nuova esperienza al piano superiore per questo autentico "coltellino svizzero della difesa".

Queste le sue dichiarazioni dal sito ufficiale della squadra arancionera: "Sono felice e orgoglioso per la fiducia che la società ha riposto in meEssendo il più 'vecchio' della rosa, dovrò sicuramente mettere la mia esperienza a disposizione dei ragazzi. La squadra viene da un bellissimo quarto posto: l’obiettivo è provare a fare ancora meglio, pur consapevoli che non sarà semplice. Il gruppo è solido, la società è seria e ben organizzata: ho avuto sin da subito una buonissima impressione."


Si parla di