Calcio

Eccellenza, girone B: domani il recupero di Borgoricco Campetra-Godigese

Domani alle ore 15:00 il recupero del match tra United Borgoricco Campetra e Godigese, gara valida per la sesta giornata del campionato Eccellenza girone B, rinviata domenica scorsa per un caso di Covid nella squadra padovana

Il centrale difensivo dello United Borgoricco Campetra (fonte immagine sito ufficiale United Borgoricco Campetra)

United Borgoricco Campetra-Godigese, una delle gare più interessanti della sesta giornata del girone B del Campionato Eccellenza si recupera domani alle ore 15:00 a Borgoricco. Dopo il rinvio per un caso di Covid nelle fila del Borgoricco, le due compagini sono pronte a dare spettacolo. Entrambe a nove punti, entrambe alla ricerca di capire cosa vogliono essere da grandi. Di sicuro con un Cappella così in forma, per gli uomini di Bertan nessun traguardo è precluso. Sarà uno scontro tra due delle mine vaganti del raggruppamento, con difese feroci e attacchi molto pungenti. Ci sarà da divertirsi a Borgoricco domani? Molto probabile. 

Ricordiamo la squadra arbitrale dell'incontro: arbitro il signor Paolo Zantedeschi di Verona, mentre i suoi assistenti saranno Pietro Nicoletti (Mestre) e Lisa Turchetto (Mestre). 


Si parla di