Calcio

Eccellenza, girone B: i risultati della 12°giornata

Si assottiglia il vantaggio dell'Arcella in cima alla classifica, da +4 a +2 sul Giorgione. Borgoricco Campetra sempre nei piani alti della classifica con Camisano e Godigese. Bassano fenomenale, quattro reti al San Giorgio in Bosco

L'ottimo Cappella, attaccante del Borgoricco Campetra (fonte immagine sito ufficiale United Borgoricco Campetra)

Dodicesima giornata del campionato Eccellenza girone B con altri tre derby padovani in vetrina. L'Arcella pareggia in casa contro il Borgoricco in inferiorità numerica per quasi un tempo intero, al termine di una gara tiratissima. La sorpresa di giornata, arriva dalle parti di Albignasego, con la vittoria dell'Abano di Biasioli, mentre solo pareggio tra Academy Plateola e Pozzonovo. Ringrazia il Giorgione che accorcia verso la testa della classifica, grazie alle 3 reti a Scardovari, mentre proseguono le rincorse del Bassano, poker di reti al San Giorgio in Bosco, e del Calvi Noale, vittorioso nel derby contro la Robeganese. Altro pareggio senza reti tra Camisano e Godigese.

Ecco tutti i risultati della 12°giornata con i marcatori:  

Academy Plateola-Pozzonovo 1-1 (Leggi qui la cronaca del match) 

Albignasego-Abano 1-2 (Leggi qui la cronaca del match)

Arcella-United Borgoricco Campetra 0-0 (Leggi qui la cronaca del match e le parole di mister Tentoni, coach Bertan e del Ds Fautelli)

Bassano-San Giorgio in Bosco 4-1

Calvi Noale-Robeganese Fulgor Salzano 2-0

Camisano-Godigese 0-0 

Scardovari-Giorgione 0-3


Si parla di