Calcio

Calcio Femminile, Cittadella Women ospita il San Marino Academy, Padova Femminile all'esame Vis Civitanova

Doppio impegno casalingo per Cittadella Women e Padova Femminile. In Serie B le granata affrontano la corazzata San Marino Academy, mentre per le biancoscudate scontro diretto per la salvezza contro il Vis Civitanova

La pungente Gallinaro in azione (fonte immagine sito ufficiale Padova Femminile)

Alla ricerca della continuità per Cittadella Women e Padova Femminile in questo week end. 

Partiamo dalle granata di mister Colantuono, attese dall'impegno casalingo contro il San Marino Academy per la 21°giornata di campionato. Appuntamento domenica alle ore 15:00 al Centro Sportivo di Tombolo. Dopo la vittoria di Palermo, l'obiettivo è di dare vita ad una striscia positiva di risultati. Ecco le convocate di mister Colantuono:  

Portieri: Toniolo, Dilettuso

Difensori: Larocca, Novelli, Ripamonti, Masu, Schiavo, Fracaros

Centrocampisti: Domi, Peruzzo, Nurzia, Corazzi, Meneghetti, Saggion

Attaccanti: Zorzan, Pizzolato, Ponte, Zannini, Lattanzio, Martinuzzi

Discorso pressoché identico anche per il Padova Femminile di coach Obetti atteso dallo scontro salvezza valido per la 22°giornata di campionato contro il Vis Civitanova. La vittoria nel veneziano ha ringalluzzito le ragazze biancoscudate, chiamate a dare continuità a questi tre punti, conquistandone altrettanti con il Vis. C'è da tenere a distanza di sicurezza la zona play out. Contro le marchigiane calcio d'inizio alle 15:30 al Vermigli di Padova.  


Si parla di