Sport

Biancoscudati Padova-Clodiense risultato partita 25 novembre 2014

Nel posticipo contro la squadra di Chioggia il Padova di mister Parlato si ferma sul pareggio: di Nichele nel primo tempo la rete del vantaggio, gli ospiti rispondono con una prodezza di Mazzetto

Un momento del match (foto: biancoscudatipadova.com)

I Biancoscudati Padova nel posticipo all’Euganeo affrontano la Clodiense, squadra di Chioggia ferma all’ottavo posto in classifica e arriva un piccolo passo falso.

LA PARTITA CONTRO DRO

LA GARA. Cominciano meglio gli ospiti che cercano di impensierire la capolista soprattutto affidandosi ai tiri da fuori area. Al 25’ Piaggio avrebbe anche l’occasione di portare in vantaggio i suoi ma spreca malamente da buona posizione. Il Padova, scosso, si sveglia e si porta in attacco: il più pericoloso è Ferretti che si va ipnotizzare da Okroglic. Prove di vantaggio che arriva poco dopo: Matteo Nichele è bravo al 40' a ribattere in rete un tiro di Cunico e sigla il suo primo gol in binacoscudato. E’ 1-0. Nella ripresa, però, la Clodiense trova il jolly e gela i tifosi padovani: Mazzetto con un gran tiro infila la palla sotto l’incrocio dei pali e fa 1-1. Inutili i tentativi di Ilari e Nichele: per i Biancoscudati arriva solo un punto.

BIANCOSCUDATI PADOVA - CLODIENSE 1-1

Reti: 40° Nichele, 18°st Mazzetto

BIANCOSCUDATI PADOVA: Petkovic, Dionisi, Degrassi, Mazzocco, Niccolini, Sentinelli, Busetto (1°st Segato), Nichele, Ferretti (33° Pittarello), Cunico (30°st Aperi), Ilari.

In Panchina: Cicioni, Thomassen, Bragagnolo, Bedin, Atai Najafi, Petrilli.

Allenatore: Parlato

CLODIENSE: Okroglic, Pitteri, Moretto, Boscolo Berto, Casagrande (25°st Urtiaga Zabala), Mazzetto, Piaggio, Santi (47°st Isotti), Pelizzer, Mastroianni (38°st Carlucci).

In Panchina: Tiozzo Caenazzo, Chiozzotto, Boscolo Gnolo, Boscolo Nata, Fulchignoni, Olivieri.

Allenatore: Pagan

Arbitro: Garofalo di Torre del Greco

Ammonito: Degrassi, Cunico, Sentinelli, Nichele


Si parla di