Segnalazioni

Conselve, sesso in auto di giorno al parcheggio: ragazzino scioccato

È accaduto martedì in pieno pomeriggio a Conselve, nel parcheggio davanti al parchetto dedicato ai fanti di Marina dietro il quartiere Donatori di Sangue. Un uomo e una donna, dopo aver parcheggiato la loro auto, si sono abbandonati ad un rapporto sessuale vero e proprio e, a detta degli occasionali spettatori che si son trovati loro malgrado all'interno del fatto, l'hanno definito "molto animato".

Al fatto ha assistito anche un ragazzino che passava di là per caso. Una volta arrivato a casa, un po' scioccato ha raccontato ai genitori l'episodio al quale aveva assistito involontariamente, innescando al contempo incredulità e ilarità visto che l'innocente bambino ha raccontato di una "donna che saltava sulla pancia di un uomo disteso". A quel punto, i genitori imbarazzati hanno cercato di non dare importanza al fatto, sebbene l'intenzione sarebbe stata quella di chiamare le forze dell'ordine.

È bastato indagare all'indomani del fatto tra i residenti della zona che è affiorata la conferma dell'episodio tra fastidio e ilarità con puntualizzazioni che descrivevano la foga e l'incredibile esibizionismo al quale i due soggetti si erano lasciati andare senza che orario e zona di passaggio potessero distoglierli o tanto meno dissuaderli dal portare a compimento il loro inopportuno atto.

I genitori del ragazzino sono rimasti increduli e preoccupati soprattutto considerando che "con tre figli non sempre si riesce ad accompagnarli tutti e tre a tutti gli svariati impegni e che almeno di giorno speravamo non ci fossero problemi per chi è più grandicello ed autonomo e invece così non è più, stando a quanto è accaduto".


Si parla di