social

Open call 2024 per gli artisti impegnati sulle tematiche sociali, l'opportunità di Villa Ottoboni

La Open Call è rivolta agli artisti che affrontano tematiche sociali cruciali come l'infanzia, gli anziani e la disabilità attraverso le loro opere d'arte. Villa Ottoboni si impegna a offrire uno spazio per esporre e condividere le voci e le esperienze di artisti impegnati nel promuovere la consapevolezza e il cambiamento sociale

Villa Ottoboni, rinomata location per eventi e spazio espositivo situato a Padova, quartiere Montà, lancia la Open Call 2024 per artisti impegnati sulle tematiche sociali.

Con l'obiettivo di promuovere la riflessione e il dialogo sulla responsabilità sociale attraverso l'arte contemporanea, Villa Ottoboni invita gli artisti di Padova e oltre a partecipare a questa opportunità.

La Open Call è rivolta agli artisti che affrontano tematiche sociali cruciali come l'infanzia, gli anziani e la disabilità attraverso le loro opere d'arte. Villa Ottoboni si impegna a offrire uno spazio per esporre e condividere le voci e le esperienze di artisti impegnati nel promuovere la consapevolezza e il cambiamento sociale.

I dettagli per la partecipazione alla Open Call sono disponibili sul sito web ufficiale di Villa Ottoboni (https://bit.ly/3SF7xpG). Gli artisti interessati sono invitati a inviare il loro portfolio artistico e una breve presentazione di sé.

«Unisciti a Villa Ottoboni nel suo impegno per promuovere il dialogo sociale e il cambiamento attraverso l'arte. Insieme, possiamo fare la differenza».

Info

Sito Web: https://bit.ly/3SF7xpG
Contatti per l'Informazioni:

Foto articolo da https://www.villaottoboni.it/blog/spazio-espositivo-a-padova/


Si parla di