Politica

Il ministro per le Disabilità Erika Stefani visita Polis Nova

Polis Nova è la cooperativa del Gruppo Polis che dal 1985 lavora per il recupero delle abilità e delle autonomie per le persone disabili

Il c è stata in visita a Polis Nova, la cooperativa del Gruppo Polis che dal 1985 lavora per il recupero delle abilità e delle autonomie per le persone disabili.

Ad accompagnarla l'on. Arianna Lazzarini. «Il PNRR porterà più di 6 miliardi di risorse che avranno ricadute dirette o indirette nel mondo delle disabilità. Non sarà un’azione racchiusa in una sola scheda, ma trasversale a tante missioni. A noi il compito di fare i progetti e portarli a termine», spiega il Ministro Stefani.

Continua il viaggio del ministro per le Disabilità Erika Stefani, attraverso le strutture del nostro Paese che si caratterizzano per efficienza, ed anche creatività, nel recupero delle abilità e delle autonomie per le persone con disabilità. Polis Nova, di Confcooperative Padova, è una delle prime ad aver intrapreso questa mission, avendo maturato un’esperienza quasi quarantennale in un’area strategica in via Due Palazzi.


Si parla di