Elezioni comunali 2014

Elezioni comunali 2014 a Rubano Tutte le liste e i candidati in corsa

I nomi dei 7 candidati in lizza per la poltrona di sindaco per il Comune della cintura e delle persone in campo nelle relative liste sostenitrici. Votazioni in programma domenica 25 maggio

La sede del comune di Rubano

Le elezioni comunali di Rubano si svolgeranno domenica 25 maggio. Si voterà con il doppio turno e l’eventuale ballottaggio si terrà domenica 8 giugno. L'amministrazione uscente è guidata dal primo cittadino Ottorino Gottardo, che chiude il suo secondo mandato consecutivo e non si può pertanto ricandidare.

I 7 candidati alla poltrona di sindaco sono: Sabrina Doni, consigliera della maggioranza uscente, che lavora al museo Diocesano di Padova, di area centrosinistra e sostenuta da due civiche; Emanuele Scieri, avvocato, storico ex presidente della società locale di rugby, sostenuto da una civica; Michela Gottardo, consigliera di minoranza uscente, lavora come responsabile dell'ufficio contenzioso della polizia locale del comune di Padova, è sostenuta dal Nuovo Centrodestra e da una civica; Luigi Tarquini, consigliere di minoranza uscente, lavora come controllore di traffico aereo, è sostenuto da una civica; Donatella Banzato, 35enne laureata in agraria, lavora come ricercatrice per l'Università, è sostenuta da Forza Rubano e da una civica; Renato Boldrini, ex comandante dei carabinieri della stazione di Sarmeola, nonché di Piove di Sacco e Chiampo, sostenuto dal Movimento 5 Stelle; Fabio Targa, avvocato, ex consigliere di minoranza, sostenuto da una lista civica.

Ecco tutti i candidati sindaco di Rubano e le relative liste che li sostengono:

SABRINA DONI

EMANUELE SCIERI

MICHELA GOTTARDO

LUIGI TARQUINI

DONATELLA BANZATO

RENATO BOLDRINI

FABIO TARGA


Si parla di