Elezioni

Amministrative 2017, il Movimento per la famiglia scende in campo con Schievano

Nato a Padova 57 anni fa, laureato in Scienze statistiche, amministratore unico di una società di capitali che si occupa di statistica si candida a sindaco della città che ama

Carlo Schievano, candidato della lista civica Movimento Nazionale per la Famiglia.

La corsa alle Amministrative di Padova si fa sempre più avvincente. Dopo Arturo Lorenzoni, candidato di Coalizione Civica, Sergio Giordani, uomo di Pd e Ncd, Massimo Bitonci, sindaco "uscente", Luigi Sposato, l'indipendente e Simone Borile per il M5S, un'altra figura scende in campo: è Carlo Schievano, candidato della lista civica Movimento Nazionale per la Famiglia.

M.N.F. Il Movimento è nato a Roma il 5 Marzo scorso e si prefigge di far eleggere in Parlamento dei rappresentanti che possano difendere i diritti delle famiglie Italiane, del loro lavoro e delle istituzioni.

CHI È. Carlo Schievano è nato a Padova 57 anni fa. Laureato in Scienze statistiche, è amministratore unico di una società di capitali che si occupa di statistica. Nella vita privata è separato con 2 figli, uno dei quali con disabilità: "Che mi ha offerto l'opportunità di misurarmi in una prova dura della vita - spiega il candidato durante la sua presentazione - Mi presento alle elezioni amministrative di Padova candidandomi a Sindaco di questa città, che amo, in rappresentanza del Movimento Nazionale per la Famiglia".

PASSIONI. Racconta di essere: "Volontario in Croce Verde e Donatore di Sangue, sono uno sportivo amante da sempre della montagna e attualmente gioco a basket in federazione maschile".


Si parla di