Politica

Agguato in Paltana, il plauso di Zanonato ai carabinieri per l'arresto

Il sindaco di Padova ringrazia i militari dell'arma provinciale per la tempestività con cui sono riusciti ad assicurare alla giustizia l'autore della sparatoria di ieri in via Vittorio Veneto

“Una brillante e velocissima azione investigativa”. Così descrive il sindaco di Padova, Flavio Zanonato, il lavoro dei carabinieri del comando provinciale di Padova che all'alba di oggi hanno individuato il presunto autore dell'agguato di ieri a Paltana a danno di due cittadini albanesi, assicurandolo in sole 24 ore alla giustizia.

“L'operato dei carabinieri non è solo importante dal punto sostanziale – continua il primo cittadino  - ma anche per il messaggio lanciato a tutti coloro che si macchiano di reati: le forze dell'ordine e le istituzioni hanno la prontezza necessaria per reagire in tempi brevissimi e non consentiranno a nessuno di violare indisturbato la legge”.

“Per queste ragioni desidero, a nome dei padovani, ringraziare il comandante Chicoli – conclude Zanonato - e i suoi uomini non solo per questo successo, ma per il difficile e prezioso lavoro che svolgono con passione, umanità e spirito di sacrificio ogni giorno a tutela della legalità e della sicurezza dei cittadini”.


Si parla di