PadovaOggi

Lega amatoriale baseball, torneo della Liberazione allo stadio Plebiscito

Sabato 25 aprile a Padova, è di scena il Torneo della Liberazione. Organizzato dalla società PADOVA 88 del presidente Gianluca Moccia in collaborazione con la LAB, la UISP e la gentilissima disponibilità della società Padova Baseball, sempre attenta a fornire il suo supporto alla categoria amatoriale.

La giornata prevede la partecipazione di 3 squadre regionali ovvero il PADOVA 88, il TREVISO BASEBALL e il VENEZIA LIBERTAS FENICE , oltre ad una rappresentativa della base Americana di Aviano, i DRAGONS.

L' intera giornata si svilupperà in una serie d' incontri con il culmine alle ore 17.30 , dove ci sarà la sfida tra la Nazionale LAB ed i Dragons Aviano.

Quest' anno, il compito non facile di guidare la rappresentativa LAB, sarà affidata a neo GM Lincetto, il quale avrà al suo fianco uno staff tecnico di riguardo come Lucio Tirri, Alessandro Calzati e Dario Gallo.
Vedremo se i migliori giocatori delle tre formazioni venete, caodiuvati dallo Staff tecnico della Nazionale LAB, riusciranno a trovare il modo di tenere a freno la potenza di battuta americana.

Ci sarà divertimento per tutti: per i giocatori che potranno ingaggiare sfide avvincenti e riposarsi tra un incontro e l'altro, per gli accompagnatori che potranno godersi le giocate dei campioni, magari non più in erba ma sempre talentuosi.

Per tutti c'è il chiosco dove poter gustare le specialità della cucina e la birra fresca, gestito dal fantastico Gazebo Team ... provare per credere!


Si parla di