Eventi

Zanutta spa apre a Padova e regala i biglietti per il calcio

Zanutta spa, azienda leader in triveneto nella produzione e fornitura di materiali per l'edilizia e l'arredo casa, inaugura una nuova filiale a Padova. L'investimento estende la presenza dell'azienda in Veneto, dove è già attiva con punti vendita a Belluno, Venezia e Treviso, e rafforza la sua dimensione complessiva portando a ventidue le sedi totali del gruppo attive tra Friuli Venezia Giulia e Veneto.

L'appuntamento con il taglio del nastro è sabato 15 ottobre alle ore 11 in via Uruguay, 1, a Padova.

L'investimento, pari a un milione e mezzo di euro, ha prodotto anche nuove assunzioni e conferma il trend di continua crescita della Zanutta, in netta controtendenza rispetto alle difficoltà del settore edilizia a livello nazionale e regionale.
Con oltre 6mila mq di reparti per la termoidraulica, la ferramenta e l'impiantistica, 1200 mq di show room per l'arredo casa e più di trentamila articoli trattati, la nuova sede punta a diventare un punto di riferimento unico per le imprese e i privati della provincia padovana.

L'inaugurazione sarà l'occasione per fare il punto sullo stato dell'arte del settore edile e per riflettere anche sulle nuove tendenze che promettono di rilanciare l'edilizia privata e residenziale puntando sulle nuove frontiere del design.
Accanto agli imprenditori Vincenzo e Gianluca Zanutta siederà l'amministratore unico del gruppo Mapei Giorgio Squinzi. Interverrà per i saluti il vicesindaco di Padova Eleonora Mosco.
Una panoramica sui nuovi concept che ispirano l'arredo casa e il design di interni sarà affidata a due ospiti d'eccezione: Cósima Ramírez Ruiz de la Prada responsabile delle relazioni esterne del marchio di design "Agatha Ruiz de la Prada" che ha firmato la collezione di porte "viva" dell'azienda italiana Spazioquadro e Silvia de Giorgi, padovana, esperta di design e arredamento, volto televisivo della trasmissione di Rai2 "Detto Fatto".

L'incontro sarà moderato dal giornalista Carlo Tomaso Parmegiani corrispondente di Corriere Imprese NordEst.

Durante l'evento saranno presenti stand espositivi di una cinquantina di produttori del settore edilizia e arredo casa, con le ultime novità.
Saranno inoltre distribuiti biglietti omaggio per la partita del Calcio Padova, di cui Zanutta e nuovo sponsor di maglia. La società sportiva sarà presente all'inaugurazione con la prima squadra e lo staff tecnico. L'evento è aperto a tutti.


Si parla di