Eventi

Yoga e rilassamento guidato sotto le stelle cadenti con campane tibetane

Appuntamento martedì 9 agosto 2022 alle ore 21. Nella magnifica cornice del Cortile dei Giganti illuminato, e sotto al cielo delle stelle cadenti, una pratica yoga serale rivolta all’ascolto e al riequilibrio dei nostri canali energetici. Ogni asana (posizione dello yoga) sarà accompagnata dai suoni e dalle vibrazioni energetiche delle campane tibetane, in maniera sinergica al punto del canale da attivare. Faremo poi un rilassamento finale guidato, lasciandoci avvolgere dal bagno armonico delle campane tibetane, che porteranno ogni cellula del nostro corpo a ri-armonizzarsi, per raggiungere un nuovo stato di benessere psicofisico.

La pratica sarà guidata da Mery di Yoga Do-In e dal maestro di campane tibetane Rossano. A seguire, visita guidata del Castello del Catajo e dei suoi saloni affrescati, con le luci della sera.

BIGLIETTI: 17 euro a persona (incluso yoga + visita guidata del castello).

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA. Servizio di prenotazione online gratuito tramite portale Eventibrite, accessibile da questo link: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-yoga-e-rilassamento-guidato-sotto-le-stelle-cadenti-con-campane-tibetane-386383783297.

Per informazioni: 349 546 3645 oppure contattare la segreteria del Castello del Catajo all'indirizzo: .


Si parla di