Eventi

''Yoga, Natura e Arte'' al tramonto a Villa Capodaglio di Due Carrare

Lovivo Tour Experience propone una nuova lezione esclusiva di "Yoga, Natura e Arte" al tramonto nella suggestiva Villa Capodaglio di Due Carrare, mercoledì 28 giugno, a partire dalle 19.30.

Durante l'iniziativa scioglierete le energie di fine giornata e rilasserete lo spirito godendo degli ultimi raggi di sole tra profumi e sensazioni uniche all'aria aperta.
Un appuntamento esclusivo al quale seguirà un incontro in cui conoscerete e assaggerete il famoso frutto "della longevità e della giovinezza": le bacche di Goji.

LOCATION

La tenuta di Villa Capodaglio si trova a Due Carrare ed è un antico angolo di pace per gli ospiti che giungono alla sua soglia.
La storica location oggi rinasce come azienda agricola in un connubio di tradizione e innovazione.
La produzione di vino selezionato e di nuove colture quali le bacche di Goji fanno di Villa Capodaglio un luogo unico e d'eccezione.
Il suo ampio prato sarà dedicato all'evento e lì potrete rigenerare il vostro corpo rilassando la mente e gioendo di nuovi sapori benefici.

PROGRAMMA

  • Dalle 19.30: lezione di Yoga godendo del tramonto di fine giornata,

  • Dalle 21: degustazione di alcuni prodotti realizzati con le bacche di Goji dall'azienda Goji Capo di Villa Capodaglio.

Maestro di yoga: Marco Cavallari.
Ferrarese, già da adolescente si avvicina al mondo delle arti marziali.
In età adulta decide di iscriversi al Centro Accademico Bushidò al dôjô di Ferrara. Qui inizia una conoscenza pratica e filosofica legata allo Zen delle arti marziali tradizionali giapponesi che lo porteranno a studiare per decenni queste discipline.
Ha praticato il suo percorso di studi come istruttore di yoga al centro Bhaktivedanta di Ponsacco del Maestro Ferrini.
In base a tutte queste conoscenze cerca di formare una disciplina che fonda queste arti in armonia fra loro.

COSTI E PRENOTAZIONI

30 euro a persona.
I posti sono limitati. Prenotazione obbligatoria.

COSA PORTARE

Abbigliamento comodo, copertina o plaid, tappetino yoga (si avvisa che la lezione di yoga si svolgerà interamente all'aperto).
*La lezione si svolgerà interamente all'aperto. In caso di maltempo l'evento verrà garantito e avrà luogo all'interno della barchessa della villa.​

INFORMAZIONI

Lovivo Tour Experience
049.2969340 - 333.9945288
www.lovivo.it​ -


Si parla di