Eventi

Workshop genitori e figli consapevoli a Vigodarzere

Il 3 febbraio alle ore 21, nella sede di ReLife Padova Asd a Vigodarzere viene proposta una serata per aiutare a capire le dinamiche che regolano la qualità del rapporto tra genitori e figli.

Potrete sperimentare, attraverso il workshop, come comprendere e uscire dalle dinamiche limitanti nel rapporto tra genitori e figli.
Come afferma il detto "la mela non cade distante dall'albero", così tutti noi ci troviamo a dover affrontare difficoltà e blocchi che ci sono stati trasmessi dai genitori.
Grazie a questi blocchi ciascuno è corstretto a evolvere per risolverli e non passare ai propri figli un bagaglio di esperienze irrisolte.

Attraverso la Biologia Karmica® potrete comprendere come cambiare la vostra vita per realizzarci in tutti i suoi aspetti. Verranno trattate le dinamiche di branco, le memorie cellulari e il rapporto delicato che si instaura tra una nuova vita e i genitori.
Il percorso vi darà la consapevolezza che ognuno proviene dal proprio padre e dalla propria madre, comprendendo il dono della vita.

Relatori: Paolo Giro e Martina Loro, counselor in Biologia Karmica®, operatori Reiki e operatori olistici.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Paolo 345.3370480 - Martina 339.4998029
Contributo per la serata: 15 euro.
Attività riservata agli associati Acsi: contributo per il tesseramento 10 euro.


Si parla di