Eventi

"Liberi professionisti": workshop per comunicare online di CreAttività Lab

Otto ore per chi vuole essere online, conoscere e usare basi del web per lavoro, creare relazioni e offrire le tue competenze a clienti che cercano te. Sei un libero professionista? Trovare o attrarre lavoro è difficilissimo, lo so. Sabato 21 luglio dalle 9 alle 18: pausa pranzo la facciamo insieme.

Chi ha imparato a usare il web ha avuto grandi soddisfazioni, o piccole, come me. Chi è meno esperto, resta un po’ indietro e può fare fatica. Si fa fatica ad imparare, si perde molto tempo e si compromette serenità e concentrazione a lavoro e nelle relazioni sociali. Ho conosciuto il web nel 2011, utilizzandolo per creare e comunicare eventi. Nel 2017 ho iniziato ad usarlo per lavoro. Non guadagno grazie al web perché ci vuole tempo ma ho capito che questa invenzione nasconde vantaggi e svantaggi. 

Il vantaggio è che ti aiuta ad arrivare ai tuoi clienti e creare relazioni per il tuo business. Lo svantaggio è che il web raffredda i rapporti umani: infatti tocca a te prenderti cura offline delle persone che conosci online. Ripeto, io non sono diventato ricco ma grazie al web ho raggiunto obiettivi che non immaginavo: soddisfazioni personali e a volte risultati economici, entrando a contatto con persone che non conoscevo. 
Creando relazioni e reti offline. Ho usato strumenti e programmi per creare immagini, post e scrivere testi efficaci per presentarmi agli altri e offrire i miei servizi. Con Facebook, Sito, Blog e altri. 

In queste 8 ore voglio darti il massimo e farti tornare a casa con:

  • Breve presentazione di te
  • Regole per usare il web e creare relazioni
  • Testi e immagini per la tua comunicazione
  • Bozza di una pagina Facebook tutta tua.
  • Strumenti per creare grafiche, immagini, video, post fai da te.

Info


WhatsApp: 3283489136
https://www.facebook.com/pg/alessandroconforti86/


Si parla di