Eventi

The Woodstock Experience featuring Simone Galassi, concerto al Dakota Pub

The Woodstock Experience featuring Simone Galassi il 17 maggio al Dakota Pub. Appuntamento via Gorizia 1 Capriccio di Vigonza alle ore 22.

Dettagli

Nell’agosto del 1969, 50 anni fa, mezzo milione di persone sotto la pioggia e immerse nel fango fino alle ginocchia si riunirono nel campo di un allevatore, nello Stato di New York, per partecipare all’evento musicale più importante e irripetibile di sempre: Il festival di Woodstock

Una pietra miliare della musica che ha definito una intera generazione. Woodstock è stato l’espressione più alta dei valori hippie e della controcultura giovanile, un concerto con una precisa identità di cambiamento e di pace.

Il gruppo padovano The Woodstock Experience https://www.facebook.com/thewoodstockexsperience/ riporta in vita quell'atmosfera al Dakota il 17 maggio raccontando la storia del festival attraverso immagini suoni e aneddoti, suonando le canzoni di chi ha partecipo' e che hanno segnato l'epoca d'oro del rock e di intere generazioni.

Ospite eccezionale della serata il noto chitarrista Simone Galassi conosciuto per le personali interpretazioni di Jimi Hendrix. l'artista che chiuse il festival con la performance che lo consacrò come il migliore chitarrista di tutti i tempi.

Mancino come lui Simone Galassi gli renderà omaggio assieme alla band.

Info evento: https://www.facebook.com/events/399196270933801/


Si parla di