Eventi

Dai Los Massadores alla sirena Ilaria Molinari: weekend di eventi ad Y-40®

Fine settimana di eventi aperti al pubblico ad Y-40® the Deep Joy, la piscina più profonda del mondo.

Venerdì 11 novembre, come di consueto, alle 17 , vi sarà la Visita guidata gratuita a Y-40® per adulti e bambini per fare scoprire i segreti della struttura di Montegrotto Terme entrata nel Guinness dei Primati per la sua profondità di 42,15 metri e per i 4 milioni 300 mila litri d'acqua termale contenuti.

La visita consentirà di conoscere i particolari della costruzione attraverso alcuni video, di vedere il dietro le quinte dei giganteschi impianti, il moderno piano vasca e di passeggiare attraverso il tunnel panoramico sospeso a -5 metri sott'acqua dal quale fermarsi a vedere subacquei ed apneisti in allenamento.

Sabato 12 novembre, sarà invece il turno della 3^ tappa di Y-40 Rock Friday, questa volta eccezionalmente di sabato sera alle 22 con il Concerto rock dei LOS MASSADORES , i cosiddetti norcini del rock dalle popolari canzoni in dialetto veneto. in chiave rock.

Domenica 13 novembre alle 17.30 ad incantare i visitatori, sarà lo Spettacolo della Sirena Ilaria Molinari , l a campionessa italiana di apnea resa popolare da Y-40 per diventare poi personaggio fisso nella trasmissione di Piero Chiambretti "Grand Hotel Chiambretti", che tornerà ad esibirsi nel suo habitat naturale in uno show in apnea sulle musiche a lei dedicate dal pianista Giovanni Allevi.

Tutti gli eventi sono ad accesso gratuito.


Allegati

Si parla di