Eventi

Il weekend de Le Staffe a Padova

Il giardino estivo Le Staffe in via ippodromo 4 a Padova prosegue con la sua prima settimana di apertura, per far pian piano conoscere la nuova ambientazione marinaresca ai nuovi clienti e a quelli più affezionati.

Venerdì sera la musica house di Pippuz Dj permetterà di riprendere confidenza con le ore piccole delle Padovanelle,e sarà di preludio alla grande inaugurazione di sabato.

Sabato 12 maggio,in collaborazione con Stereocitta’, dalle ore 18 l’ Opening Party a tutta energia, con la musica di Fuxy Dj e con un ospite d’ eccezione,la splendida Paola Di Benedetto, da poco rientrata dall’ esperienza dell’ Isola Dei Famosi, che farà da madrina e da portafortuna per l’ imminente stagione estiva.

Dalle 18 alle 2 di notte, ingresso e park gratuiti.

Evento Facebook https://www.facebook.com/events/620320204967717/

Sabato 12 maggio

Ricordiamo sabato 12/05 la grande inaugurazione de Le Staffe : dalle ore 18 alle 2, in collaborazione con Stereocitta’, la festa di apertura del giardino estivo più fresco e amato della città,all’ interno degli spazi dello storico ippodromo Padovanelle.

Il sound di Fuxy Dj farà da colonna sonora all’ evento principale della serata,la presenza della splendida madrina Paola Di Benedetto, direttamente dall ‘ Isola dei Famosi,che animerà e scalderà le atmosfere del primo sabato della stagione de Le Staffe.

I 5 ristoranti,la birreria,i cocktail bar ed la consueta simpatia dello staff faranno il resto.
 


Allegati

Si parla di