Eventi

Gli eventi del weekend al Fishmarket

Il Fishmarket di Padova presenta gli eventi del fine settimana.

Venerdì 23 febbraio - MR EVERETT ▸Fish Club

Evento da facebook https://www.facebook.com/events/1745847915445570/

Venerdì 23 Febbraio
Mr Everett

Live on stage al Fish Club
Afterlive Caste Jump ‘N’ Ordinary Noise indie dj set till 4.30

▸▸▸▸▸▸▸▸

Mr Everett è un progetto dall’identità collettiva creato nel 2015 dalle menti di quattro ragazzi con base a Bologna. Nell’arco degli ultimi due anni hanno portato Rupert e il suo mondo in giro per tutta l’Italia: da Milano a Bari, passando per alcuni dei locali e festival più importanti della penisola.
Il concept che sta dietro il progetto ruota attorno alla storia del cyborg Rupert e dei suoi compagni Mr Owl, Mr Fox e Mr Bear che lo ritrovano, perso e senza memoria, e lo riaccompagnano per mano nella scoperta di sé e del mondo che lo circonda, per riportarlo infine nella sua dimensione.
Nel corso del tempo il progetto ha inglobato delle figure professionali che hanno curato diversi aspetti del progetto: dalla visual direction di Anna Paladini, alle coreografie di Mario Cocetti, ai visual realizzati da Alessio Tosoni; un lavoro che aggiunge progressivamente nuovi tasselli al quadro generale che vuole essere un’esperienza audiovisiva e sensoriale totale e immersiva a 360°.
Mr Everett è un progetto da vedere e vivere live, da toccare con mano: l’interazione tra il cyborg Rupert e il pubblico è infatti uno degli elementi più forti e coinvolgenti dell’esibizione.
Dopo alcune tracce pubblicate su soundcloud Il loro EP “UMAN” è la loro prima release ufficiale: si inserisce nel progetto più ampio dell’album UMANIMAL (in uscita nel 2018), pubblicato per l’etichetta Collettivo HMCF di Bologna.

▸▸▸▸▸▸▸▸

#Fishpadova
www.fishmarket.it

APERTURA PORTE • 22
LIVE • 23.30
CHIUSURA • 04.30

FREE ENTRY dalle 22 alle 23.30
3 euro con shot offerto dalle 23.30 alle 3

Se non hai ancora fatto la tessera (Il Chiosco - Fish Club), puoi fare quella 2018 a 10 euro compilando i moduli all’ingresso o inoltrando la domanda online → bit.ly/soci_Fishmarket

Sabato 24 febbraio - WHATISLOVE Stranamore • 90s party

Evento da facebook https://www.facebook.com/events/356170934791709/

All you need is Love
All you need is Love
All you need is Love, Love
Love is all you need!

Anche tu tra il 1994 e il 1997 hai fatto i km a bordo del camper di STRANAMORE pendendo dalle labbra di quel cupidone di Alberto Castagna (pace all’anima)? Bene, è tornato per una sera soltanto: non sia mai che nel camper non ci sia un messaggio anche per te!

- - -

#WHATISLOVE è la festa anni ‘90 per chi gli anni ‘90 li ha stravissuti e ne ha fatto uno stile di vita. La musica, il culto e la moda: al Fish per una sera è tutto truly, madly, deeply 90s

- - - - - -

FREE ENTRY dalle 22 alle 23.30
CONTRIBUTO 3 euro con shot offerto dalle 23.30 alle 3

*Ingresso riservato ai Soci; se non hai ancora fatto la tessera Il Chiosco - Fishmarket, puoi fare quella 2018 (valida fino al 01/01/2019) a 10 euro compilando i moduli all’ingresso o inoltrando la domanda onlone al seguente link → soci.fishmarket.it/form_fishm.php

#Fishpadova
www.fishmarket.it

APERTURA PORTE • 22
CHIUSURA • 04.30

[english]

WHATISLOVE?
Baby don’t hurt me
Don’t hurt me
No more

If you’re already singing along, then you’re definitely one of us. At #WHATISLOVE We have the Nineties tattooed on our hearts (and sometimes even on our IDs). The dancefloor is home to the music which was the soundtrack to our dreams for about a decade.

FREE ENTRY FROM 10 PM TO 11.30 PM
3 euro (including a free vodka shot) AFTER 11.30 PM

MEMBERSHIP CARD REQUIRED
If you have yet to get yours, register at Fish Club and Il Chiosco for 10 euro filling the form at the entrance, or submit the form from home at the following link → soci.fishmarket.it/form_fishm.php


Allegati

Si parla di