Eventi

Gli eventi del weekend al Fishmarket

Il Fishmarket di Padova presenta gli eventi del fine settimana.

VENERDÌ 10 NOVEMBRE - BREAKING THE FENCE - Opening act Kerouac

Evento Facebook https://www.facebook.com/events/1498842350196286/​

Dalle 22 alle 4.30 live al Fish Club Breaking The Fence
opening act Kerouac

BREAKING THE FENCE
Suonano insieme da tanto, sono amici da molto prima. Padovani, da un anno e mezzo hanno iniziato questo nuovo progetto, risultato di una ricerca di identità durata a lungo e sono finalmente convinti di averla trovata, di aver maturato chi sono e come possono trasmetterlo. Capire come utilizzare l'italiano come lingua di scrittura dei testi gli ha permesso di riscoprirsi e raccontare sinceramente le loro storie: storie comuni di ragazzi di 24 anni al termine dei propri studi, ma che vorrebbero vivere di musica.

KEROUAC
Kerouac è il progetto musicale di Giovanni Zampieri, cantautore padovano di vent’anni. Le composizioni, nate per voce e chitarra, incontrano ruvide sonorità elettroniche, anche nello spettacolo dal vivo, inoltrandosi così dentro immaginari hiphop/urban. I testi, diretti e taglienti, raccontano vicende personali in cui però potersi riconoscere: le immagini evocative ed il frequente utilizzo di metafore consentono ai brani di dilatare la visione soggettiva verso orizzonti più ampi, in cui specchiarsi.

Ingresso:
Free entry dalle 22 alle 23.30
3 euro con shot offerto dalle 23.30 alle 3
Ingresso libero riservato ai soci
É possibile ottenere la tessera 2017 (valida fino a dicembre 2017) al costo di 3 euro o quella 2018 (valida fino a dicembre 2018) al costo di 10 euro compilando i moduli all’ingresso o inoltrando la domanda online a questo link

SABATO 11 NOVEMBRE - SUPA DUPA TRASH #7

Evento Facebook https://www.facebook.com/events/511411122557835/

Se è TRASH di qualità quello che cerchi, l'hai trovato: trucco pesante, musica tamarra e bad taste: pesca dall'armadio il meglio del peggio e preparati a ballare a ritmo delle trashate più orride.
SUPA DUPA TRASH dj set MALAϟDJ

Dresscode:
leopardato, zebrato, glitter, top troppo attillati, tacchi troppo alti, pellicce sintetiche troppo sintetiche, canotte a rete, occhiali fluo, tamarrate, cinesate!
In quanto festa a tema il dresscode ha una importanza fondamentale. Le foto verranno scattate solo a persone vestite a tema a discrezione dello staff.

Ingresso:
Free entry dalle 22 alle 23.30
3 euro con shot offerto dalle 23.30 alle 3
Ingresso libero riservato ai soci
É possibile ottenere la tessera 2017 (valida fino a dicembre 2017) al costo di 3 euro o quella 2018 (valida fino a dicembre 2018) al costo di 10 euro compilando i moduli all’ingresso o inoltrando la domanda online a questo link

DOMENICA 12 NOVEMBRE - UNICORN - THANKSGIVING

Evento Facebook https://www.facebook.com/events/1914963428824739/

Tutti voi Unicorni, con i vostri amici e i vostri drink, radunatevi al Fishmarket per ascoltare il pastore MALAϟDJ e rendere Grazie a Queen B per tutte le sue benedizioni: il Fish Club vuole onorare le feste e portare un po’ del calore e della gioia della tradizionale festa americana nel freddo novembre.

Gioco:
Sedete al tavolo e ascoltate le storie che vi racconteranno. Ma attenzione, solo una sarà vera! Scoprite quale e vincerete uno shot.

Ingresso:
In lista:
ingresso + drink a 5 euro con tessera
tessera + ingresso + drink a 10 euro per non tesserati
Non in lista:
ingresso + drink a 10 euro con tessera
tessera + ingresso + drink a 15 euro per non tesserati
Ingresso riservato ai soci
É possibile ottenere la tessera 2017 (valida fino a dicembre 2017) al costo di 5 euro o quella 2018 (valida fino a dicembre 2018) al costo di 10 euro compilando i moduli all’ingresso o inoltrando la domanda online a questo link


Allegati

Si parla di