Eventi

Weekend a Este, tutti gli eventi in programma

Arriva a Este un altro weekend ricco di emozioni e iniziative speciali.

Dopo due anni di “bombe d'acqua” le previsioni meteo sembrano essere favorevoli alla special edition di Atestina Superbike.
Gli organizzatori si stanno prodigando per rendere indimenticabile il weekend del 10 e 11 giugno programmando attività che coinvolgeranno i bikers e le loro famiglie ma anche cittadini e visitatori di Este.

Una novità su tutte riguarda il pasta party che prevede anche la pasta per i celiaci e la presenza del Birrificio San Gabriel, campione del mondo per le birre artigianali.

La gran combinata del decennale prevede l'iscrizione agevolata tra Atestina e Val di Fassa Bike grazie al gemellaggio suggellato tra le due gare. I moduli si troveranno nelle rispettive pagine iscrizioni.

EVENTI PRE-GARA

Sabato alle 16, all'interno del PalEste, dove bisognerà recarsi per le iscrizioni e la verifica delle tessere, lo staff degli specialisti di ProAction terrà un meeting sull'alimentazione nello sport, che sarà aperto al pubblico.
Non sarà la promozione dei prodotti, ma un vero saggio su come affrontare gli impegni sportivi.

Mentre gli atleti interessati staranno seguendo la conferenza, i loro familiari avranno l'opportunità di visitare gratuitamente le torri ed alcuni siti interessanti del centro storico.
L'iniziativa è stata fortemente voluta dall'amministrazione comunale di Este. 

Dopo cena, il sabato sera si animerà in piazza Maggiore dove grazie all'associazione Riso Fa Buon Sangue, all'AVIS Este, che festeggia il suo 70° compleanno, e ad Atestina Superbike si ascolterà buona musica e si riderà grazie alle battute dei numerosi comici presenti, capitanati da Cristiano Militello.

Due di questi comici li rivedrete la domenica mattina, il giorno clou di Atestina Superbike. Militello sarà presente alla partenza, mentre il comico Franceschini parteciperà alla gara, o per lo meno ci proverà. Lui che ha girato il video promo insieme a Marzio Deho e Annabella Stropparo.

INFORMAZIONI

www.comune.este.pd.it


Si parla di