Eventi

"We are the world... Michael Jackson", tra musica e beneficenza al Teatro Magnolia

Sabato 30 giugno alle 21 al Teatro Magnolia di Abano Terme la Pro loco e l’associazione Vox Inside organizzano un grande spettacolo di musica, ospiti, ma soprattutto cuore, poichè il ricavato è destinato a Città della Speranza.

Super ospiti

Sul palcoscenico si alterneranno tante realtà guidate da Polifonia Choir, costituito da 20 vocalist, con la sua direttrice Barbara Capaccioli, che con Giuseppe Cortese ha ideato nel 2010 questo viaggio nella vita artistica del re del pop Michael Jackson, con 4 suite di brani.
Il coro sarà accompagnato da una pop band con musicisti di grande prestigio artistico: Valentino Favotto, Alessandro Piovan, Francesco Piovan, Paolo Vidaich, Lorenzo Faggin.

Ad arricchire l’evento sono stati chiamati cantanti come Chiara Luppi, Paola Casula, Elisa Bortoluzzo e Donata Luani, campioni sportivi tra cui l’olimpionico della canoa Rossano Galtarossa, Francesco Bettella e Damiano Brigo, il pilota Manuel Pagliani, nuova promessa del moto3 e CEV. Le coreografie sono proposte dai ballerini della compagnia Danzacity della coreografa Caterina di Napoli.

Ospite d’eccezione della serata sarà Federico Stragà, eclettico cantautore italiano, con due partecipazioni a Sanremo ed un nuovo disco di recente uscita.
La serata sarà presentata da Leandro Barsotti.

Biglietti

Ingresso 12 euro
Aquisto:
Hammers All Stard, via Previati - Abano Terme
Green Bar, via Diaz - Abano Terme
Meridiani del Sole, via dei Colli - Saccolongo
Beautiful Temple Parrucchieri, via dei Colli - Padova
Kalamitica, viale Europa - Ponte San Nicolò

Informazioni

330.66650 - 340.4853420 - 338.8592848


Si parla di