Eventi

Visita guidata all'Orto botanico dell'università di Padova

L'associazione ARKA organizza la visita guidata primaverile all'Orto Botanico di Padova e all'annesso Giardino della Biodiversità per sabato 1° aprile alle ore 10.15. L'attività dura circa 1 ora e 45 minuti.

La quota di partecipazione comprende sia il biglietto d’ingresso che il contributo per il servizio guida. La quota di partecipazione complessiva per ogni partecipante varia con l’età come segue:

  • Adulti (26 anni – 64 anni): 13 euro *
  • Anziani (over 65): 13 euro
  • Ragazzi e Giovani da 14 anni a 25 anni: 10 euro
  • Bimbi e Ragazzi da 6 a 13 anni: 7,50 euro
  • Bimbi fino a 5 anni: gratis

* Nota per gli adulti ; solo se, a causa di assenze, il gruppo scendesse sotto le 10 unità, il prezzo del biglietto d’ingresso per gli adulti sarebbe intero, e di conseguenza la loro quota di partecipazione per gli adulti diventerebbe di 15 euro anziché di 13 euro.

Il numero di partecipanti è limitato a 30 persone, pertanto per partecipare alla visita guidata è richiesta l'iscrizione. Per iscrizioni si prega di contattare il numero 377-8407205. Gli iscritti riceveranno conferma di partecipazione e i dettagli sull'orario e sul luogo esatto di inizio visita.

In caso di maltempo l'attività sarà annullata. In tal caso gli iscritti saranno avvisati mediante messaggio o telefonata e saranno invitati ad iscriversi alle date successive che verranno loro proposte.

Per informazioni dettagliate, consultare il sito internet https://www.assoarka.it/


Si parla di