Eventi

Visita guidata autunnale all’orto botanico di Padova

Domenica 20 ottobre 2019 è prevista la visita guidata dell’Orto Botanico dell’Università di Padova e del suo Giardino della Biodiversità con Guida naturalistico-ambientale. Si potranno osservare le piante acquatiche al loro massimo sviluppo vegetativo, i fiori ed i frutti di alcune piante esotiche e altro.

  • Data ed ora: domenica 20 ottobre. Ritrovo ore 09.45, inizio visita ore 10, termine visita ore 12.
  • Punto di incontro: all’incrocio tra via Orto Botanico e via Donatello, davanti al ponticello del cancello d’ingresso all’Orto Botanico.

A carico dei partecipanti ci sono il contributo per la visita guidata ed il biglietto d’ingresso, somma che l’incaricato dell’associazione Arka raccoglierà dai partecipanti per l’acquisto dei biglietti d’ingresso del gruppo.

Contributo visita guidata per l’Associazione Arka: 5 euro adulti e ragazzi dai 15 anni | 2,50 euro ragazzi da 6 anni e fino ai 14 anni compresi | Gratis per bimbi fino a 5 anni.

Biglietto gruppi: 8 euro per adulti, 5 euro per ragazzi da 6 anni fino a 17 anni compresi, gratis per bimbi fino a 5 anni.

Informazioni, contatti e prenotazioni

La visita guidata è a numero chiuso. Essa avrà luogo con minimo 10 partecipanti prenotati e con massimo 30 partecipanti prenotati, pertanto per partecipare è obbligatoria la prenotazione. Le prenotazioni rimarranno aperte fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per prenotazioni chiamare il numero 347-2103368 (se non raggiungibile il numero 377-8407205) o inviare una e-mail all’indirizzo .

Web: https://www.naturarka.it

https://www.facebook.com/ortobotanicopd/


Si parla di