Eventi

Visita al'Orto Botanico con guida naturalistico-ambientale

Sabato 15 giugno è prevista la visita guidata dell’Orto Botanico e del Giardino della Biodiversità dell’Università di Padova con Guida Naturalistico-Ambientale.

Data ed ora

Sabato 15 giugno.

Ritrovo ore 09.45, inizio visita ore 10, termine visita ore 12.
Ritrovo: all’incrocio tra via Orto Botanico e via Donatello, davanti al ponticello del cancello d’ingresso all’Orto Botanico.

A carico dei partecipanti ci sono il contributo per la visita guidata ed il biglietto d’ingresso, somma che l'incaricato dell'associazione Arka raccoglierà dai partecipanti per l'acquisto dei biglietti d'ingresso del gruppo.

Biglietti e prenotazioni

Contributo visita guidata per l’Associazione Arka: euro 5 p.p. adulti e ragazzi dai 15 anni / euro 2,50 ragazzi da 6 anni e fino ai 14 anni compresi / gratis per bimbi fino a 5 anni.

Biglietto gruppi: euro 8 per adulti / euro 5 per ragazzi fino a 17 anni compresi.

La visita guidata avrà luogo con minimo 10 partecipanti prenotati  e con massimo 30 partecipanti prenotati, pertanto per partecipare è obbligatoria la prenotazione.

Le prenotazioni rimarranno aperte fino ad esaurimento dei posti disponibili e si chiuderanno la sera precedente l’evento.

Per prenotazioni chiamare il numero 347-2103368  (se non raggiungibile il numero 377-8407205) o inviare una e-mail all'indirizzo 

Info web

https://www.naturarka.it/it/home/


Si parla di