Eventi

Evento speciale "Il giardino natalizio" di Villa Pisani Bolognesi Scalabrin

Vi invitiamo a partecipare a questo evento sensoriale nella magica atmosfera dei giardini di una delle più affascinanti Ville Venete del Rinascimento. Ci lasceremo avvolgere dalla bellezza e dall’energia della natura di questo vasto parco per percepire con i nostri sensi, i rumori e i profumi del bosco invernale. E siamo sicuri che vi immergerete volentieri nell’abbraccio generoso di quest’oasi di tranquillità, nella campagna padovana.

In un giardino senza tempo, nel tempo del Solstizio d’Inverno gli alberi si raccontano per allietarci con storie magiche senza età, oltre gli inganni del freddo. Un esperto narratore darà voce ai giganti della natura per rivelare, oltre alle favole verdi che accompagnano i giorni più belli dell’anno, anche le meraviglie di un giardino storico che non smette mai di stupire. Alberi saggi e divertenti intrecceranno ricordi e parole per farci vivere la vera magia del Natale, riscaldando così i nostri cuori. Una guida turistica sarà presente per coordinare l’evento e per fornire le spiegazioni storiche di Villa Pisani dall’esterno.

Vox Artes propone “Esperienze Culturali a più Voci” non convenzionali, in luoghi carichi di fascino e suggestione con una predilezione per tutte quelle componenti artistiche che da sempre rappresentano un veicolo di emozioni e una modalità privilegiata di connessione tra le persone.

Informazioni e contatti

Le nostre attività si svolgono regolarmente nel pieno rispetto delle norme COVID19 nazionali e regionali per la sicurezza di tutti. In particolare, l’evento si tiene con l’utilizzo di auricolari per consentire l’adeguato distanziamento dei partecipanti, come previsto dalle attuali disposizioni.

QUOTA DI ISCRIZIONE: adulti 25 euro, ragazzi 22 euro. Per quota famiglia contattare . Include: Biglietto ingresso in Villa, Operatore certificato di terapia forestale ed esperto di botanica; guida turistica abilitata; assicurazione; coordinamento tecnico; uso di auricolari per assicurare il distanziamento.

  • RITROVO ore 13.45 davanti all’ingresso della Villa a Vescovana
  • INIZIO EVENTO ore 14, durata circa 1 ora e 30 minuti

L’evento verrà confermato via mail solo se verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti. In caso di pioggia l’evento verrà annullato.

Informazioni e prenotazioni: . Tel. 351 5418518.

Web: https://www.voxartes.it


Si parla di