Eventi

“Quando il vino folgora il mio cuore”, serata di spettacolo e degustazioni sul Venda

Evento da Facebook https://www.facebook.com/events/105596826775140/

La suggestiva cornice dell'Anfiteatro del Venda anima la notte di sabato 5 agosto con un programma all'insegna di teatro, musica e vino.

“Quando il vino folgora il mio cuore” è uno spettacolo che, in modo nuovo e originale, attraverso la musica e mille voci di antichi poeti e narratori moderni, dà vita ad un sognante, ironico ed insieme profondo racconto sul vino, sui rapporti sociali, sulla continua ricerca di se stessi e dell’amore.

In scena Valentina Tropiano (attrice e regista) e Nicola Caruso (attore e musicista) di Akamorà con Giorgia De Bastiani (attrice e creativa) di Vino al Vino.
Gli attori lasceranno poi il palco al concerto del musicista e cantautore Luciano Nardozza, per un intimo live in acustica centrato sul concept album "Di Passaggio", disco pop di recente uscita.
I brani di "Di Passaggio" si snodano - con sonorità variegate - attraverso l'universo delle relazioni interpersonali, amorose e non solo, narrate spesso con ironia e leggerezza.

Prima e dopo lo spettacolo potrete degustare i vini di Ca’ Lustra, serviti direttamente dalla roulotte vintage di Vino al Vino Street, enoteca itinerante. In abbinamento ci saranno gustose specialità culinarie.

INFO UTILI

Inizio serata ore 19, inizio spettacolo ore 21.
Prezzo per spettacolo e musica live: 12 euro.

L'organizzazione consiglia di portare un telo da stendere a terra per godersi al meglio lo spettacolo, una giacca per la brezza notturna e scarpe comode. Il luogo è un anfiteatro naturale immerso nel verde.

Per raggiungere l’Anfiteatro del Venda: https://www.calustra.it/anfiteatro-del-venda/

Per maggiori info:
https://www.calustra.it/news/5- agosto-2017-quando-il-vino-folgora-il-mio-cuore-2/
- 042994128
- 3280126247


Si parla di