Eventi

Villa Barbieri, tutti gli eventi del fine settimana

Villa Barbieri: giovedì 1 giugno Vida Loca, venerdì 2 giugno Andrea Damante e sabato 3 giugno 9.0 con ospiti Paps’n’Skar

---

Giovedì 1 giugno Vida Loca

Giovedì 1 giugno a Villa Barbieri la One Night a base di Reggaeton, Hip Hop e Dance Hall. Ingresso gratuito donna entro le 00 con la app ‘villa barbieri padova’

Dopo un tour nazionale tra i migliori locali d’Italia, una collaborazione estiva all’estero con il TIPIC di Formentera

ritorna a Padova la serata più calda e movimentata del suo genere con scenografie, animazione e tante sorprese.

DJS RESIDENT: DJ Mista P, MC VL

---

Venerdì 2 giugno super ospite Andrea Damante

ANDREA DAMANTE dj set

Idolo delle ragazze, conosciuto per le sue partecipazioni a Temptation Island come tentatore nel 2014, Uomini & Donne come tronista nel 2015 ed il Grande Fratello Vip nel 2016.

Andrea Damante è nato il 9 marzo 1990 in Sicilia e vive a Verona. Cresciuto a Verona, va a vivere da solo all’età di diciannove anni. Iscrittosi all’università alla facoltà di Economia, decide di lasciare gli studi per concentrarsi sul suo grande amore, la musica. È dj, produttore musicale e vive da solo da quando ha 19 anni. Sa di piacere alle donne e per conquistare una ragazza cerca di farla ridere e di metterla in imbarazzo. Nel 2014, Andrea ha partecipato a Temptation Island come tentatore. Ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per divertirsi e trovare la ragazza giusta per lui. Il suo percorso a Uomini e Donne è stato segnato principalmente dalla conoscenza delle due corteggiatrici Laura e Giulia, diventata poi la sua scelta. Nel settembre del 2016 viene scelto come uno dei concorrenti della prima edizione italiana del “Grande Fratello Vip”, presentata da Ilary Blasi. Assieme ad Andrea Damante, nella casa spiata dalle telecamere, ci sono - tra l’altro - un altro ex tronista, cioè Costantino Vitagliano, e la showgirl Laura Freddi.

Dj’s resident: Cristianino, Makino, Gianluca S. Aperte le sale latine in collaborazione con Paradiso Latino.

Modalità di ingresso: Ingresso donna 10 euro con drink - Ingresso uomo 13 euro con drink

---

Sabato 3 giugno 9.0 con ospiti Paps’n’Skar

Villa Barbieri & Radio Stereocittà presentano 9.0 RITI E MITI DEGLI ANNI 90 special guest dal vivo • PAPS’N’SKAR •
con tutti i loro successi dance: Mirage (Stasera la luna), Vieni con me, Voglio tornare negli anni ‘90, Che vuoto che c’è, Balla, Turn Around, Get it on e Loving You.

Sabato sera arriva il party dedicato agli anni 90, il 9.0 in collaborazione con Radio Stereocittà, con ospiti Paps’n’Skar. In consolle Mistericky. Presenti le sale latine in collaborazione con Hollywood Salzano e con Salsa De Calle scuola resident. Possibilità di vedere la finale di Champions Leugue nei maxi schermi.

Modalità di ingresso: Entro le 00.30 9 euro ingresso donna con drink - 13 euro ingresso uomo con drink
Dopo le 00.30 13 euro ingresso donna con drink - 16 euro ingresso uomo con drink

Scarica la app VILLA BARBIERI PADOVA e scopri tutte le promozioni come l’ingresso OMAGGIO DONNA entro le 00 (non valida la data del 2 giugno)

Prenota la tua cena dalle 20.30:Ristorante donna 27 euro, uomo 30 euro / Menù Pizzeria donna 18 euro, uomo 20 euro

Info & prenotazioni: 049.8703223
Villa Barbieri Via Venezuela, 11 Padova
www.villabarbieri.i


Allegati

Si parla di