Eventi

Vigonza Strenna 2018: "Accendiamo la piazza"

Sabato 8 e domenica 9 dicembre espositori provenienti da tutto il Veneto si riuniscono nella splendida piazza Zanella di Vigonza per “L’insolito Natale al Borgo”, evento tra i più importanti del territorio, un percorso alla scoperta di prodotti nostrani, dall’artigianato all’enogastronomia locale, una vera e propria vetrina con le sue luci, i suoi colori, i suoi profumi.

🎁🎄 SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DI NATALE A PADOVA 🎁🎄

Scarica il programma completo delle iniziative

Sarà la piazza per grandi e piccini, dove si potrà fare un viaggio fantastico nel villaggio di Babbo Natale, con la classica letterina, oltre agli spettacoli, giochi, laboratori e animazione. Il Borgo di Vigonza sarà animato da mercatini natalizi, eventi, animazioni per bambini, musica e tanto altro a partire dalle 8.30 del mattino e fino a sera.

La tradizionale accensione dell'albero di Natale al centro del Borgo sarà alle ore 17.30 di sabato 8 con la straordinaria partecipazione dei bambini delle nostre scuole. Il ricchissimo programma è stato elaborato dall'Assessorato alla Cultura in collaborazione con l'Unità pastorale Peraga - Pionca - Vigonza e le associazioni Anffas, Fraternitas Gunzae, Benessere e Società, Le botteghe del Borgo, Banco Missionario, Avis, Caritas, Team for Children, Linfa.

Info

https://www.facebook.com/comunedivigonza/


Si parla di