Eventi

"Viaggio nel mondo degli affetti" incontri alla libreria Zabarella

Sabato 7 novembre dalle 17 alle 19:30 presso la libreria Zabarella di Padova (Via Zabarella, 80) si terrà il secondo dei due incontri volti a promuovere spazi di riflessione su tematiche di attualità e di forte impatto sociale.

Interverranno professionisti che operano in ambito psicologico e psicoanalitico che condivideranno con il pubblico le proprie idee ed esperienze, creando una preziosa occasione di confronto arricchita dalla presentazione di libri e da momenti di lettura di brani.

Il 7 novembre si parlerà di amore e di affettività con lo psicoterapeuta Roberto Cavaliere, esperto ospite della Vita in diretta (Raiuno) e fondatore del portale www.maldamore.it. Interverranno inoltre la psicoterapeuta Amalia Prunotto, consulente di “Telos” , lo psicoterapeuta Adriano Legacci, direttore del network per psicologi “pagine Blu”, Silvia Scuccimarra, curatrice di eventi cinematografici internazionali e la dottoressa Serena Ricci, autrice della tesi “La dipendenza affettiva: amare da morire”.

Entrambi gli incontri saranno accompagnati dalla lettura di brani a cura dell’attore di teatro Silvio Barbiero del Circolo culturale “Carichi Sospesi”.

L’appuntamento terminerà con un aperitivo gentilmente offerto dalla libreria Zabarella.

Per ulteriori informazioni sugli incontri:

dott.ssa Serena Ricci 340-6654853


Allegati

Si parla di