Eventi

Good Goodbye, Chester! Veglia in onore del cantante dei Linkin Park in Prato della Valle

Evento da facebook https://www.facebook.com/events/230807164108025/

Vogliamo salutare con una grande riunione di famiglia il nostro Chester Bennington, tragicamente scomparso il 20 luglio 2017. 

Per tutti coloro che volessero partecipare, l'evento sarà molto informale. 
Di seguito le modalità. 

RITROVO 
Ci riuniremo a Padova, Prato della Valle (lato Santa Giustina) alle ore 18.30 di DOMENICA 23 LUGLIO.

SVOLGIMENTO 
Al nostro arrivo, a seconda del numero dei partecipanti, capiremo la disposizione negli spazi. Tenete conto che è una piazza enorme e centralissima, quindi abbiate pazienza :) Ognuno di voi dovrà portare con sé una candela, che verrà accesa sulle note delle ultime canzoni, e indossare possibilmente una maglietta dei Linkin Park, di modo da essere tutti riconoscibili una volta lì. All’inizio osserveremo un minuto di silenzio, poi cominceremo con la scaletta. 

LE CANZONI VERRANNO COMUNICATE A BREVE - Non ci aspettavamo una risposta così grande, quindi stiamo cercando di capire le modalità migliore per fare contenta la SIAE. La scaletta verrà comunicata a breve

HASHTAG DELL’EVENTO 
Considerata la portata dell’evento, abbiamo pensato di creare due hashtag ufficiali da poter utilizzare se aveste piacere di condividere qualche momento sui vostri social network.
#GoodbyeChesterIT #GoodByeChesterPD

COSE DA SAPERE
Sul gruppo troverete la grafica dell’evento, che abbiamo voluto preparare per dare ufficialità alla cosa. Vi chiediamo di stamparla e portarla con voi. Allegheremo anche un PDF con tutti i testi delle canzoni nel caso vi potesse essere utile. 

COME POTETE AIUTARCI
Un aiuto è sempre prezioso per contrastare gli imprevisti!

- UNO/DUE MEGAFONO (se siamo in tanti e dobbiamo comunicare forse conviene avere un qualcosa che ci faccia sentire per darvi indicazioni)

FOTO E VIDEO
Inutile dirlo, ma ci serviranno tantissimi occhi! Se volete documentare l’evento, fatelo! Ci adopereremo poi per postare le foto su Facebook o per eventualmente creare un video post evento. 

ALLA FINE DELL’EVENTO CI SARA’ UN LUNGO APPLAUSO PER CHESTER e chissà magari anche un bel pianto! 

Continueremo ad aggiornare l’evento man mano che avremo informazioni.


Si parla di