Eventi

Vasco Rossi Livekom015 al Rex

Il Live Kom015 ambientato allo stadio San Paolo di Napoli a cavallo tra la notte del 3 e del 4 luglio sarà un evento ripreso in stile cinematografico e non una documentazione classica, ma un vero proprio music-film. Cinque binari paralleli si intrecciano tra loro, creando cinque diverse modalità di racconto con cinque stili diversi che, unendosi e fondendosi nel montaggio, andranno a formare la narrazione di una notte unica, magica, in cui i confini tra realtà, fantasia, follia e sogno si confondono fino quasi ad annullarsi in un’ unica trama. Lo spettatore vedrà ciò che non ha mai visto tutto in un unico film, ritmato dalla musica. Ci saranno momenti intensi dal live alternati alle uscite dallo stadio e al vagare in città della performer che nella finzione cinematografica, arriva a Napoli nella notte in una città svuotata, passando attraverso le strade e le sue atmosfere. Raccontare qualcosa che non è stato mai fatto ma forse è stato spesso immaginato: cosa succede durante un live al di fuori dello stadio? Nel retro del palco quando tutto è ancora spento? Cosa succede in giro per Napoli alle 22.43? Lo vivrete tutto in una notte. Un evento da non perdere con Vasco Rossi protagonista.

Attenzione, però, non è un concerto, ma lo sbarco al cinema del cantautore. Lunedì 14 e martedì 15 alle ore 21 il Cinema Rex sarà teatro dell'evento e per l'occasione ha pensato di fare un regalo agli appassionati!

Prenotando il biglietto sarà possibile usufruire dell'ingresso ridotto e partecipare all'esclusivo aperitivo di benvenuto nel foyer dalle 20.30.

Prenotazione posto in sala non numerato. È obbligatorio presentarsi almeno 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo perché la prenotazione sia valida.


Si parla di