Eventi

Valerio Pino presenta il suo libro al Padova Pride Village

Venerdì 29 giugno sul palco della kermesse in corso alla Fiera di Padova sarà ospite Valerio Pino, ballerino di Amici di Maria De Filippi per presentare il suo libro “L’amore in camerino”, storia ricca di erotismo, romanticismo e sentimenti che racconta il mondo di Valerio e Markus, dal loro primo sguardo al triste epilogo del loro amore.

🏳‍🌈 SCOPRI IL PRIDE VILLAGE IN FIERA 🏳‍🌈

Quando il ballerino Valerio Pino ritorna in Italia per lavorare nuovamente nel programma televisivo che lo ha fatto conoscere al grande pubblico, non ha la minima idea che vivrà una delle più grandi storie d'amore della sua vita. Non appena incontra il collega americano Markus tra i due nasce un sentimento impetuoso fatto di passione e chimica impossibile da ignorare: tra intriganti incontri dietro le quinte e l'inizio di una vera e propria convivenza, i due danzatori vivono un amore intenso e travolgente, che per cinque mesi li terrà legati in un rapporto unico e totalizzante. La notte proseguirà poi sul boulevard con Dj Slave e Dj Grin from Flexo. In consolle al Palavillage troveremo invece I Will DJ, resident DJ di COX Party Italy, specializzato in progressive, tech e house. 

Il fine settimana raggiungerà il culmine quando sabato 30 giugno quando Village ospiterà il Party ufficiale della parata Padova Pride 2018. In un programma espressamente pensato per l’occasione, la serata prederà il via con l’aperitivo musicale e il Saturday Night PPV, contenitore tra show, comicità̀, interviste, giochi e musica per passare un sabato sera di prime time “scanzonato” e tutto da ridere. La festa proseguirà con tutta l’animazione nei due dance floors. Sul Boulevard protagonista Manuela Doriani, speaker nei principali network italiani da Radio Deejay a Radio Capital fino a M2O. Ha inoltre suonato nelle consolle dei principali locali Italiani e internazionali e musicalmente tour per brand importanti come Marlboro, Cesterfield, Merit, Corona e Roberto Cavalli. Al Palavillage, fino alle 5 del mattino, grande musica con gli S.D.J.M.di Simon De Jano & Madwill, duo milanese protagonista della scena elettronica internazionale, che combinano il loro dj set ad un accompagnamento live di una tastiera. Nel 2017 hanno partecipato agli Mtv Music Awards Italian Tour ed hanno aperto i set di Axwell /\ Ingrosso, Bob Sinclar, Dannic, David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike e molti altri. 

Tutte le sere i visitatori del Pride Village potranno inoltre scegliere tra l’enoteca, una paninoteca, un ristorante messicano oppure uno con specialità di carne, un sushi restaurant e una pizzeria. Per concludere la cena gelateria, frutteria, caffetteria e bubble tea. Saranno inoltre disponibili due aree privé, in zona privilegiata rispetto ai palchi per godere appieno, della musica e dell’animazione.

Per informazioni

www.padovapridevillage.it
https://fb.me/padovapridevillage


Allegati

Si parla di