Eventi

Selezioni e sfilata "Un Volto X fotomodella" a Borgoricco

Location "portafortuna", per le miss venete quella del "Pioniere" di Borgoricco. Molte delle ragazze che hanno conquistato prestigiosi titoli nazionali in diversi concorsi sono partite proprio da qui.

DOMENICA 21 GIUGNO, a partire dalle 21.00 il noto locale di Borgoricco ospita una delle selezioni 2015 di "Un Volto X fotomodella"

Saranno anche in quest'occasione una quindicina le ragazze in gara che si sfideranno nelle tre uscite previste dal regolamento in questa stagione : abito elegante, casual e costume da bagno.

Al termine della passerella competitiva, in attesa dei risultati, le ragazze sfileranno con la collezione estiva 2015 delle T Shirt Koala Stile Moda.

Fondamentale anche quest'anno l'apporto delle aziende che supportano il concorso : in primis WIND, che grazie alla rete dei suoi negozi, è main partner del concorso. Molte delle selezioni di quest'anno saranno effettuate in "abbinata" con un negozio WIND che offrirà gadget e offerte dedicate alle partecipanti e al pubblico presente.

Gli altri sponsor della stagione sono: "KOALA STYLE MODA" , nuovo brand di T-shirt giovani e di tendenza, KIA MOTORS ITALIA che grazie al concessionario DE BONA MOTORS ha appoggiato e sponsorizzato le selezioni 2015.

Le serata sarà anche in questo caso presentata da Paolo Zippo, speaker di RADIO COMPANY che sarà anche media partner di tutti gli eventi.

Per informazioni o iscrizioni il numero di telefono è 349 721 77 53 o la mail .


Si parla di