Eventi

“L’ultimo degli amanti focosi” spettacolo al Cinema Rex

Dopo la rassegna dedicata alle famiglie il Cinema Rex di via Sant’Osvaldo ha scelto di arricchire la sua programmazione con una piccola stagione dedicata al teatro di prosa, 4 appuntamenti che si terranno di venerdì sera(ore 21), nati dalla collaborazione con il Teatro Fuori Rotta.

TEATRO DI PROSA, SCOPRI TUTTI GLI SPETTACOLI AL CINEMA REX

INFORMAZIONI

Gli spettacoli iniziano alle 21, ingresso 8 euro, ridotto a 5 euro per under 14.
Abbonamento 4 spettacoli 25 euro.
Biglietti su www.cinemarex.it, info 3271064758; .

PROGRAMMA

Venerdì 16 marzo ore 21
L’ULTIMO DEGLI AMANTI FOCOSI di Neil Simon
Teatro Fuori Rotta

Regia Gioele Peccenini

Cosa può spingere un onesto gentiluomo a divenire uno spietato rubacuori capace di macchiarsi dei più spregevoli sotterfugi? Al suo fianco vi saranno tre donne dal torbido passato con le quali vivrà appassionanti e pittoresche avventure...

Dettagli

Cinema Rex via Sant’Osvaldo
Venerdì 16 marzo ore 21
L’ultimo degli amanti focosi di Neil Simon

Teatro Fuori Rotta - Regia Gioele Peccenini
Ingresso 8 euro, ridotto a 5 euro per under 14.
Biglietti su www.cinemarex.it,
info 3271064758;

Il Teatro Fuori Rotta, con la regia di Gioele Peccenini, venerdì 16 marzo alle 21, chiude con il quarto appuntamento la rassegna REX A TEATRO, ospitata la cinema Rex di via Sant’Osvaldo. Verrà proposta la commedia "L’ultimo degli amanti focosi" di Neil Simon, autore di grandi classici del teatro leggero americano, come La strana coppia e A piedi nudi nel parco. Il protagonista è Barney, un cinquantenne come tanti, ma con una vita irreprensibile da onesto proprietario di ristorante, marito per bene di una donna quasi senza macchia e padre perfetto di cinque figli. Cosa può spingere un tale gentiluomo a cambiare e stravolgere la sua esistenza scegliendo di volere compiere azioni che lo accomunerebbero alla maggior parte degli altri mediocri mortali? Al suo fianco tre donne con dei trascorsi meno onorati e più problematici che interagendo con il protagonista divertiranno il pubblico intrattenendolo con momenti di alta comicità.


Allegati

Si parla di