Eventi

I TrueVoice danno inizio al Natale all'Ipercity

All'Ipercity le feste cominciano sabato 19 novembre con il concerto dei TrueVoice: il coro gospel si esibirà a partire dalle 17.30 con uno show tappa del loro tour "Truecolors", a sostegno di Team for Children Onlus.

Lo spettacolo sarà un concerto di gospel contemporaneo, con brani che spazieranno dal gospel classico al jazz vocale, dalla musica soul al R'n'B: l'evento sarà diviso in minishow che si susseguiranno per tutto il pomeriggio di sabato 19 novembre, dalle ore 17.30 alle 19.30, e l'atmosfera sarà riscaldata anche dalla partecipazione dei ballerini di Dance for Fun.

L'evento è anche parte di un progetto di collaborazione, con cui Ipercity ha voluto sostenere, tramite l'iniziativa IPERrun, svoltasi il 25 settembre scorso, Team for Children Onlus, impegnata nella raccolta fondi per finanziare lo screening neonatale per la lotta alla Malattia Drepanocitica.

"Siamo fieri di poter continuare a sostenere, anche in un momento dell'anno importante come il Natale, iniziative che possano mostrare ancora come il nostro territorio risponda prontamente allo spirito di solidarietà che anima questi progetti" afferma Angelika Goessler, Center Manager del Centro Commerciale.

Evento facebook https://www.facebook.com/events/208611529576653/


Allegati

Si parla di