Eventi

Trekdays di Decathlon Padova, camminate all’aria aperta da casa Marina

Siete appassionati di trekking? Vi piacciono le camminate all'aria aperta e stare a contatto con la natura? E allora non potete mancare ai nostri #Trekdays, l'evento gratuito organizzato in collaborazione con le guide delle Coop. Soc. Terra di Mezzo, lungo i percorsi dei Colli Euganei. 

>> QUANDO <<
La data da segnarsi sul calendario per i nostri Trekdays (evento esclusivo per i possessori #CartaDecathlon) è sabato 30 Aprile.

>> I PERCORSI <<
Le nostre guide esperte hanno preparato per voi tre differenti percorsi a seconda della durata dell'escursione e della loro difficoltà. Quale fa al caso vostro.?

1. BREVE - IL SENTIERO DEL MONTE VENDA
> Partenza: h. 10 da Casa Marina 
> Rientro: h. 12.30 a Casa Marina

Il percorso è studiato per essere alla portata anche dei più piccoli. Partendo da Casa Marina, il sentiero del Monte Venda attraversa tutto il versante sud su una comoda stradina bianca, accessi- bile anche con passeggini e carrozzine, no ad arrivare al celebre e maestoso bosco dei maronari secolari.
-----------------------------------------

2. MEDIA - IL SENTIERO G.G. LORENZONI
> Partenza: h. 15 da Casa Marina 
> Rientro: h. 18 a Casa Marina

Partendo da Casa Marina, il sentiero “Lorenzoni” si sviluppa percorrendo tutti i versanti del Monte Venda, permettendo di ammirare la straordinaria diversità vegetale che si trova su questo monte. Si salirà anche no quasi in cima, ai suggestivi ruderi del monastero degli olivetani, da cui si gode della miglior vista dei Colli Euganei, prima di scendere al punto di partenza.
-----------------------------------------

3. LUNGA - IL SENTIERO DEI COLLI CENTRALI
> Partenza: h. 9 dal Cimitero di Villa di Teolo
> Rientro: h.18 ca. al Cimitero di Villa di Teolo

Il sentiero dei Colli Centrali è un trekking tra i più impegnativi che si possono percorrere, in giornata, sui nostri colli. Si attra versa tutta la parte settentrionale del gruppo, con una “cavalcata” tra suggestivi boschi, creste e cime panoramiche, fino ad affacciarsi al versante sud del monte Venda per fermarsi a pranzare presso Casa Marina, prima di tornare nel pomeriggio con lo sguardo verso ovest, dove tramonta il sole.
-----------------------------------------

I posti sono limitati, perciò vi invitiamo a cogliere al volo questa occasione e a venire a fare quattro passi in nostra compagnia. 

Tutti i partecipanti ricevereanno inoltre un simpatico Gadget come ricordo della giornata, presso il nostro #CampoBase allestito per l'occasione a Casa Marina. 

>> COME ISCRIVERSI <<
Per iscriversi ai Trekdays avete tempo fino a Mercoledì 27 Aprile e potete farlo presentando la vostra Carta Decathlon presso la nostra reception o fornendo i dati richiesti via telefono al numero 049.781.7301 durante gli orari di apertura del negozio.

>> I LUOGHI DEI TREKDAYS <<
I punti di ritrovo per i nostri Trekdays sono due, a seconda del percorso scelto:

> Casa Marina, Via Sottovenda, 3 - 35030 Galzignano Terme PD. Qui la posizione: goo.gl/maps/qUp9qQBKq4o

> Cimitero Villa di Teolo. Qui la posizione: goo.gl/maps/UTkHTYsnNbm

-------------------------------------
Per maggiori informazioni non esitate a contattare la nostra reception o a passare direttamente in negozio.

#gambeinspalla #Trekdays #decapadova


Si parla di