Eventi

La "Giornata nazionale degli alberi" con Treesisters

«Quando le Donne e la Natura sono in perfetta Armonia, la Magia e la Bellezza sono ovunque», afferma Luciano Silva. Il 21 novembre si festeggia la "Giornata Nazionale degli Alberi" e noi come Treesisters non potevamo mancare a questo grandissimo appuntamento. Celebriamo gli Alberi e il loro indispensabile contributo alla Vita, la loro Saggezza e Bellezza sulla Terra. Grandi Donne Sagge ritengono fondamentale il nostro ruolo di Donne qui sulla Terra, il compito di contribuire a renderlo un mondo migliore.

Jean Shinoda Bolen afferma che saranno le Donne a Salvare Madre Terra e lancia il progetto “Radunate le Donne”, un movimento femminile per la Pace e la tutela di Madre Terra. Il mondo ha bisogno di ciò che noi Donne sappiamo fare. Ha bisogno di tante Donne e Madri come noi che si prendono cura e esprimono Energia Femminile nel nostro pianeta ormai sbilanciato. Ecco perché ci riuniamo, per condividere Storie, Cantare e Danzare per Madre Terra, per trovare Coraggio, Idee e Azioni. Un invito a tutte le Donne che desiderano fare qualcosa, un Cerchio di canti, danze e ritmo del Tamburo, ringraziando e celebrando gli Alberi.

Suoneremo i Tamburi e gli strumenti che vorrete condividere, canteremo per risvegliare la Donna Medicina in noi e la parte Femminile del Pianeta. Un momento per riconnetterci al nostro potere creativo, alla vibrazione della Natura, del nostro cuore e della nostra essenza. Nello spazio sacro e protetto del Cerchio, insieme alle nostre sorelle potremo condividere con semplicità e naturalezza. Creeremo il nostro altare degli Elementi e ci connetteremo all’essenza degli Alberi attraverso la loro essenza.

SEDE: Via Aosta, 6 Padova.

Il cerchio sarà condotto da Norah Bizzini.

Informazioni e contatti

Contributo della serata + donazione per la protezione della Foresta Amazzonica: 15 euro. Ti verrà comunicato cosa portare per la serata via mail. È necessaria la prenotazione. Per informazioni ed iscrizioni via mail o Norah tel. 3293247562

Per sapere chi sono le Treesisters: www.treesisters.org


Si parla di