Eventi

"Trascendi e sali", Alessandro Bergonzoni torna al Piccolo Teatro

Torna Alessandro Bergonzoni al Piccolo Teatro di via Asolo (zona Paltana) con la versione definitiva dello spettacolo presentato in anteprima a febbraio. 

L'istrionico attore bolognese propone “Trascendi e sali" da lui scritto assieme a Riccardo Rodolfi.

Bergonzoni da più di dieci anni a questa parte sceglie il Piccolo per presentare i suoi spettacoli nella nostra zona e ora mantiene la promessa, tornando per accontentare i tanti fans che non poterono assistere alla performance del febbraio scorso. 

E, date le tante richieste, dopo la prima di giovedì 18 ottobre è in programma anche  la replica venerdì 19 ottobre (inizio ore 21.15). 

Si va verso il doppio “tutto esaurito“, restano ancora pochi biglietti disponibili (Interi euro 25, Ridotti euro 23 + diritti di prevendita) presso le consuete prevendite: Cartoleria C’era una volta (via Asolo 9), Cartoleria Prosdocimi (Piazzetta Pedrocchi n.10), Carto-Edicola Ruggero Enzo (via Armistizio 289, zona Mandria), Edicola Paltana (via Vittorio Veneto, rotonda piscine Padova Nuoto) e online su www.liveticket.it

Info web 

https://www.piccolo-padova.it/torna-bergonzoni/

https://www.piccolo-padova.it/torna-bergonzoni-2/

Lo spettacolo

Certamente quando Alessandro Bergonzoni scrive, allestisce e interpreta il suo quindicesimo testo, la domanda che nasce spontanea non può che essere: “Dove ci porterà stavolta la sua personalissima, esilarante e poetica scrittura?”.
Sicuramente in una zona artistica dove “sicuramente” perde in definizione e in significato, dove l’artista prova a esibirsi negandosi, anzi, celandosi nei vuoti e nelle ombre non solo quelli materiali e visibili ma anche quelli creati sciamanicamente dalla sua scrittura. E cercare di raccontare o descrivere questo delicatissimo momento creativo di Bergonzoni può essere ardua impresa in quanto solo e solamente lui può guidare il suo pubblico verso una meta che in realtà può essere proprio la realtà. O meglio quella realtà che solo gli artisti possono definire e modificare rispetto alla loro immaginazione, al loro genio, alla loro ispirazione. 
E in una scena da lui  costruita e con una regia divisa con Riccardo Rodolfi intraprenderà un percorso arduo per scoprire se le immagini reali di questi anni possono essere modificate con la forza dell’arte. 

Biglietti

Interi 25 euro + dir.prev.
Ridotti (over 65, studenti max 26 anni) 23 euro + dir.prev.
Associati 21 euro + dir. prev.
Prevendite:
Cartoleria C’era una volta (via Asolo, 9)
Cartoleria Prosdocimi (Piazzetta Pedrocchi, 10)
Carto-Edicola Ruggero Enzo (via Armistizio, 289, zona Mandria)
Edicola Paltana (via Vittorio Veneto, rotonda piscine Padova Nuoto)
Prevendita online su www.liveticket.it/piccoloteatropadova


Allegati

Si parla di