Eventi

Tradizioni & golosità in maschera a Bagnoli di Sopra

La Pro Loco di Bagnoli di Sopra (PD), in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi APS affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, organizzano per domenica 27 febbraio 2022 a Bagnoli di Sopra (PD), in Piazza Guglielmo Marconi, dalle ore 9 alle ore 19 la manifestazione "Tradizioni & Golosità in Maschera".

Previsto il Mercatino con la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Usato/Antiquariato/Vintage, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con curiose ed originali Idee Regalo tematiche, bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano. Saranno presenti punti ristoro con Crostoli, Frittelle, Cioccolata Calda, Vin Brulè e altre golosità. Animazioni per Grandi e Bambini. 

Informazioni e contatti

Manifestazione realizzata nel rispetto delle normative vigenti anti contagio da SARS-CoV-2. Per info Mercatino e partecipazione come Espositore:


Si parla di